Le persone che hanno partecipato

Anna Tiscioni

Anna Tiscioni

Laurea in Fisica presso “la Sapienza” di Roma Master di II livello in “Leadership e Management in Educazione, Dirigenza Scolastica e Governo della Scuola Docente di matematica e Fisica in ruolo ordinario presso liceo scientifico Vicario del Dirigente Scolastico Referente del progetto D.A.D.A. (didattica per ambienti di apprendimento) e responsabile per la scuola presso le avanguardie Educative Indire Responsabile della radio web della scuola Formatore nei corsi per neoassunti docenti Miur Tutor TFA per la Fisica e la matematica Esperienza ventennale di Alternanza Scuola Lavoro.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

Il Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD): prime esperienze operative

Palazzo dei Congressi | Roma, 26 Maggio, 2016 | 09:30

Il piano per la Scuola Digitale è stato presentato dal Ministero alla fine di ottobre 2015 e consta di una quarantina di azioni connesse tra loro. Una ventina di queste azioni sono già partite.

Obiettivo del convegno è dar conto delle esperienze già realizzate e immaginare percorsi tecnologici ed organizzativi in grado di garantire, sostenere ed accelerare il processo di cambiamento in atto.

SCUOLA DIGITALE

Roma, 23 Febbraio, 2018 | 00:00

Il Cantiere Scuola digitale è il tavolo di lavoro promosso da FPA a supporto delle iniziative nazionali e locali per l’innovazione degli ambienti di apprendimento e dei processi educativi nella Scuola italiana.