Le persone che hanno partecipato
Alice Farella
Dopo un’esperienza formativa a Città del Messico, in cui si occupa di ricerche di mercato e marketing all'interno del dipartimento di studi qualitativi di un’importante azienda del settore, Alice Farella rientra in Italia e approda in Collistar – dove resterà per i 5 anni successivi – nel dipartimento internazionale. A supporto di funzioni di sales, marketing e comunicazione, sviluppa così una poliedricità professionale che riguarda tutte le leve del marketing mix e della comunicazione. A fine 2015 lascia Collistar per una nuova sfida professionale che la vede impegnata come Chief Operating Officer in una start up digitale eccezionalmente innovativa, lanciata a settembre 2016, che coniuga due delle sue più grandi passioni: il web e la cosmesi. Arriva così SkinLabo, brand full-beauty Made in Italy i cui punti di forza sono tre: qualità premium, prezzo competitivo, distribuzione attraverso innovativi canali online. Proprio la scelta di un canale distributivo come l’e-commerce consente di offrire prodotti di qualità eccezionale in 170 Paesi al mondo.