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Sei un’azienda al tempo dei social? Prima ancora di ciò che produci o vendi, quello che conta è chi sei e cosa vuoi raccontare di te. Il primo passo è comprendere che i social (come anche il più tradizionale sito web) non sono un costo ma una delle tue risorse, un efficace strumento di lavoro da integrare nella strategia e realtà di tutti i giorni. Il passo successivo è imparare a valutare e scegliere: il mezzo; il modo; il risultato da raggiungere.
Quali e quanti canali social scegliere e come svilupparli? Il mondo dei social media è essenzialmente racchiuso in tre parole: Condivisione, Interazione e Partecipazione.
Sei un ristorante? Una associazione? Devi stare su Facebook.
Sei un negozio? Vai su Instagram.
Ti occupi di servizi e consulenze? Twitter ovviamente.
Ma ci sono anche altri canali che possono aiutarti a valorizzare la tua identità:
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Blog: il canale adatto a diffondere contenuti per stimolare l’interazione con i clienti;
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Linkedin per la capacità di attirare utenti azienda mirati;
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YouTube per raccontarsi dal vivo;
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Telegram come alternativa a comunicazioni e promozioni.
Come destreggiarsi tra tutti questi canali di comunicazione? Come svilupparli al meglio per differenziare e valorizzare la tua identità?
Lo vedremo nel corso di questo webinar, attraverso esempi e casi concreti.
Il seminario on line è rivolto alle PMI e a tutti coloro che si occupano di marketing, comunicazione, promozione on line.
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Il webinar si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti.