Le persone che hanno partecipato

Giorgio Scivoletto

Giorgio Scivoletto

Da Manager sanitario si è sempre proposto di strutturare il proprio ruolo di governance della rete di offerta, in linea con gli indirizzi di politica sanitaria e socio-sanitaria regionale prediligendo la strutturazione di sistemi di consultazione partecipata e di ascolto dei portatori di interesse legittimo.

Il governo della domanda e il governo dell’offerta sono i due assi strategici attraverso cui ha inteso sviluppare il ruolo di governance, con la finalità di assicurare ai cittadini, percorsi di prevenzione, diagnosi, cura e assistenza adeguati alla domanda di salute, utilizzando in modo ottimale le risorse disponibili e la definizione di strumenti di partecipazione di tutti gli attori coinvolgibili a livello territoriale.

Confronto che, partendo da un’attenta lettura dei bisogni di salute, all’interno di una cornice di vincoli normativi e di risorse disponibili, ha condotto alla condivisione delle politiche e delle azioni di miglioramento adottate per risolvere le criticità individuate ed avere finalità comuni da perseguire in un percorso di partecipazione responsabile ed attiva, nel rispetto dei ruoli di ciascun attore.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

La Customer Experience nella Pubblica Amministrazione

Roma, 22 Maggio, 2018 | 15:30

Smile IN Customer Experience è il sistema leader di misurazione della customer satisfaction che fa dialogare, tramite i nostri totem e i sistemi online con le 4 faccine colorate, l’utente/cliente finale con chi offre un servizio o vende un prodotto.

Attraverso i nostri totem, semplici ed intuitivi, raccogliamo un elevato numero di feedback consentendo al nostro cliente di monitorare costantemente l’indice di gradimento della propria clientela e dei propri utenti. Allo stesso tempo, offriamo la possibilità al cliente o alla persona che beneficia di un servizio, di dare istantaneamente un feedback sull’esperienza appena conclusa.

Pensate quanto sarebbe utile avere un totem per la raccolta feedback in qualsiasi struttura della pubblica amministrazione che eroga un servizio al cittadino.

Quest’ultimo, si sentirebbe automaticamente ascoltato e al centro del servizio offerto, mentre l’ente della pubblica amministrazione, raccoglierebbe dati essenziali per migliore il servizio erogato e lavorare verso la soddisfazione del cittadino stesso.

Il nostro obiettivo è quello di migliorare il livello del servizio offerto dalla pubblica amministrazione ed aumentare il livello di soddisfazione dei cittadini che ne usufruiscono.