Le persone che hanno partecipato

Luciano Benedetti

Luciano Benedetti

Dirigente del Comune di Siena, Direzione Risorse; responsabile economico finanziario e vicesegretario generale dell’Ente.

Laureato magistrale in Scienze Politiche ed in Management e Governance presso l’Università di Siena, dove ha svolto attività di docenza a più riprese. Docente in decine di corsi di formazione in materia di finanza degli enti locali presso organismi pubblici e privati e relatore in oltre trenta convegni.

Revisore Contabile, Revisore Enti Locali, iscritto all’Elenco componenti OIV. E’ stato consigliere di amministrazione e sindaco revisore di società ed enti pubblici; componente di diversi Nuclei di Valutazione ed OIV di amministrazioni locali; ha svolto incarichi di consulenza, collaborazione e dirigenza per enti locali della Toscana.

Autore di pubblicazioni in materia di contabilità e finanza locale, collabora frequentemente con Il Sole 24 Ore –Quotidiano Enti Locali. Fa parte degli organismi direttivi nazionali di due importanti associazioni nel campo della finanza locale.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

Leve tecnologiche per nuove forme di organizzazione del lavoro nella PA

Roma, 24 Maggio, 2018 | 15:00

L’innovazione tecnologia rappresenta una delle principali leve di progettazione su cui agire per abilitare l’adozione e la diffusione delle nuove forme di organizzazione del lavoro. In termini di infrastrutture abilitanti per il lavoro agile, emerge quindi la necessità di garantire: accessi sicuri dall’esterno agli applicativi e ai dati di interesse per l’esecuzione del lavoro; disponibilità di applicativi software che permettano al lavoratore di operare nell’ottica del lavoro per flussi; tecnologie che riescano a tracciare l’attività dei dipendenti svolta fuori dagli uffici, sia in termini di tempi che di lavoro effettivamente svolto.

 

L'evento è riservato, per inviare una richiesta di partecipazione scrivere a info@forumpa.it indicando il nome, la funzione, l'ente di appartenenza e il titolo del tavolo a cui si vuole partecipare