Le persone che hanno partecipato

Emiliano Zampetti

Emiliano Zampetti

Emiliano Zampetti è Account Executive per il Public Sector di Dell EMC Italia con la responsabilità di accompagnare alcuni tra i più importanti clienti della Pubblica Amministrazione verso il proprio percorso di trasformazione digitale. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore IT Zampetti ha sviluppato riconosciute capacità di vendita e sviluppo del business con focalizzazione sul mondo del Public Sector e della rivendita attraverso Business Partner, ha supportato importanti clienti quali CONSIP, MEF, Carabinieri e alcuni tra i maggiori business partner italiani come Converge, Atlantica Sistemi, Bagnetti Sistemi e Sferanet. In Dell EMC dal 2011 Zampetti ha seguito progetti legati allo sviluppo del programma di canale attraverso i business partner e progetti legati alla Pubblica Amministrazione Centrale e Locale. Si è distinto per il raggiungimento di obiettivi sfidanti in termini di consolidamento di rapporti con diversi clienti con i quali ha collaborato per l’implementazione dei piani di razionalizzazione della spesa in ambito Public Sector. Zampetti ha iniziato la sua carriera lavorativa presso un partner locale che si occupava di gestione delle infrastrutture presso grandi clienti per conto di Multivendor/IBM la ADM Service, è stato diversi anni in Siemens Informatica divenuta in seguito Fujitsu Siemens Computers ricoprendo ruoli di sempre maggiore responsabilità, prima di approdare in Dell EMC ha lavorato in Hitachi Data System dove ha avuto il compito di sviluppare le attività di vendita per il Public Sector.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

Leve tecnologiche per nuove forme di organizzazione del lavoro nella PA

Roma, 24 Maggio, 2018 | 15:00

L’innovazione tecnologia rappresenta una delle principali leve di progettazione su cui agire per abilitare l’adozione e la diffusione delle nuove forme di organizzazione del lavoro. In termini di infrastrutture abilitanti per il lavoro agile, emerge quindi la necessità di garantire: accessi sicuri dall’esterno agli applicativi e ai dati di interesse per l’esecuzione del lavoro; disponibilità di applicativi software che permettano al lavoratore di operare nell’ottica del lavoro per flussi; tecnologie che riescano a tracciare l’attività dei dipendenti svolta fuori dagli uffici, sia in termini di tempi che di lavoro effettivamente svolto.

 

L'evento è riservato, per inviare una richiesta di partecipazione scrivere a info@forumpa.it indicando il nome, la funzione, l'ente di appartenenza e il titolo del tavolo a cui si vuole partecipare