Le persone che hanno partecipato

Vincenzo Carnovale

Vincenzo Carnovale

Vincenzo Carnovale è nato a Catanzaro il 4/11/1965. Si è laureato in Ingegneria Elettronica all’Università degli Studi di Roma per poi iniziare la sua esperienza lavorativa prima in Olivetti e successivamente in Nortel Networks. In Cisco dal 2000 al 2007 lavora inizialmente nella progettazione delle reti dei Service Provider e successivamente su tecnologie di sicurezza comunicazione e mobilità nel mondo Difesa.

In Microsoft dal 2007 ha seguito la nascita e lo sviluppo del mercato delle Unified Comunications sia in ambito Pubblica Amministrazione che in ambito top Enterprise.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

Uno sguardo sul futuro delle comunicazioni digitali nell’era dei servizi cloud (in collaborazione con Proge-Software)

Palazzo dei Congressi EUR | Roma, 29 Maggio, 2013 | 13:00

Le soluzioni Unified Communications consentono di integrare il mondo della telefonia e quello del computer in un solo sistema, eliminando le barriere tra modalità e canali di comunicazione diversi. Le integrazioni possibili tra questi due modi di comunicare facilitano l’interazione e la collaborazione con colleghi, partner e clienti, all’interno e all’esterno del proprio contesto aziendale. La gestione completamente integrata delle comunicazioni (posta vocale, posta elettronica, messaggistica istantanea, comunicazioni video, telefonia tradizionale e VoIP) abilita ad interagire e comunicare ovunque e in qualsiasi situazione, in sicurezza e nel rispetto delle normative.

Nel corso di questa sessione saranno illustrate alcune testimonianze di clienti del settore pubblico tra cui l’Istituto Nazionale Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL).