Le persone che hanno partecipato

Salvatore Giordano

Salvatore Giordano

Salvatore Giordano, nato a Reggio Calabria nel 1964, dottore agronomo, vive e lavora a Bologna. Dal Giugno 1990 collabora come consulente presso AIRIS S.r.l. (www.airis.it), società nata a Bologna nel 1984 che offre servizi inerenti la pianificazione, progettazione e valorizzazione ambientale e territoriale e nelle procedure di VIA. Dal 1994 é socio Airis, dal 1997 é entrato a far parte del CDA e dal Settembre 2000 e Amministratore delegato. E' tecnico acustico competente iscritto all'albo della Provincia di Bologna (dal 1998) e socio AIPIN. Dal 2011 fa parte del Comitato Standard GBC Italia - Gruppo Siti Sostenibili e dal 2012 é formatore per i corsi di perfezionamento organizzati da GBC Italia.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

La forestazione urbana, la nuova bolletta elettronica, gli smart building e la condivisione pubblica di modelli 3D per applicazioni creative

Bologna, 29 Ottobre, 2012 | 14:00

Per organizzare la propria presenza a SCE2012, il Comune di Bologna ha lanciato una call for ideas che ha messo in moto l'intera città e le sue communities. Dal verde pubblico ai software gestionali, dal co-housing alle iniziative di inclusione digitale, molti sono i temi al centro delle 52 proposte arrivate in pochi giorni. Le idee selezionate si affiancano nella saletta dello stand alla programmazione a cura della piattaforma Bologna Smart City, composta dal Comune di Bologna, Aster, Università di Bologna e le aziende partner.

Lunedì 29 pomeriggio parliamo di: