Le persone che hanno partecipato

Giovanna Montera

Giovanna Montera

E’ Responsabile Marketing della social media company Viralbeat dove gestisce le relazioni con le aziende clienti e i media. Laureata in Comunicazione di Impresa all’Università degli Studi di Salerno, inizia il suo cammino professionale nel mondo delle agenzie occupandosi fin dall’inizio di marketing sui media digitali. Ha curato analisi di brand reputation e campagne per brand come Louis Vuitton, Heineken, Unilever, Telecom Italia, Chicco, RCS Quotidiani, Acqua Sant’Anna, collabora con il Centro Studi di Etnografia Digitale in attività di ricerca socio-antropologica applicata ai social media e fa formazione.
E’ appassionata e studiosa dei fenomeni sociali in rete e delle nuove tecnologie e forme di comunicazione digitale.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

Social PA: come se la cava la PA sui social network

Palazzo dei Congressi EUR | Roma, 28 Maggio, 2013 | 12:00

Vetrina politica? Comunicazione istituzionale? Ascolto del cittadino? Help desk? Co - produzione di contenuti e servizi? Quale è e quale dovrebbe essere l'utilizzo dei social media da parte di un'amministrazione pubblica? A un anno dalla Pubblicazione delle Linee guida per l'utilizzo dei social network, mentre si moltiplicano i profili Facebook e gli account Twitter di pa e istituzioni, poniamo la questione all’attenzione di amministratori, comunicatori, esperti social media e ricercatori. Alla luce degli ultimi sviluppi tecnologici e delle istanze sociali emergenti vediamo come se la cava la PA sui social network...