Le persone che hanno partecipato

Michela Cozza

Michela Cozza

È dottoressa di ricerca nell’area Sociologia dei processi economici e del lavoro, presso la Facoltà di Sociologia dell’Università degli Studi di Trento; è membro della Research Unit on Communication, Organizational Learning and Aesthetics dell’Università di Trento e del Centro di Studi Interdisciplinari di Genere presso la stessa Università. Dal 2003 svolge attività di ricerca e progettazione nell’ambito della Sociologia delle organizzazioni, degli Studi di Genere e degli studi su Scienza Tecnologia e Società. È consulente accreditato per il processo del Family Audit per conto della Provincia Autonoma di Trento.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

Smart City Genere e Inclusione. L'intelligenza dei territori e le differenze

Bologna, 16 Ottobre, 2013 | 10:00

Citta' intelligenti e inclusive che integrano le differenze di genere, intrecciate agli altri assi di differenziazione sociale, nei processi di partecipazione, di ricerca, nei contenuti e nelle soluzioni tecnologiche per le Smart Cities e Smart Communities: queste le parole chiave di un evento che, dopo il successo della prima edizione a SCE 2012 (qui documentazione e vademecum), si pone l'intento di approfondire le singole aree tematiche, dare voce alle prime esperienze che stanno maturando sul campo e presentare in anteprima l'agenda di ricerca Europea che sara' lanciata nell'ambito di ICT Conference 2013 a Vilnius il prossimo Novembre.

L'evento e' a cura di "European Centre for Women and Technology/Universita' Ca' Foscari/CISRE" e Stati Generali Innovazione" WISTER (Women for Intelligent and Smart Territories, in collaborazione con Smart City Exhibition e con futuro@lfemminile il progetto di responsabilità sociale per le donne promosso da Microsoft e Asus