Le persone che hanno partecipato

Dario Padrone

Dario Padrone

Laureato in Economia presso l’Università degli Studi di Torino.
Master in General Management in Sanità presso l’Università Bocconi di Milano oltre a numerosi altri corsi di formazione sia su aspetti economico/gestionali che tecnico-informatici.
Ha lavorato come ricercatore e docente presso il Cresa di Torino (Centro di Ricerca per l’Economia, l’organizzazione e l’amministrazione della Sanità).
Ha lavorato presso varie aziende sanitarie (ASL/ASO), pubbliche e private, in qualità di Responsabile delle unità di Controllo di Gestione, di Sistemi Informativi e di Ingegneria Clinica.
E’ stato consigliere di amministrazione in strutture assistenziali residenziali private.
Partecipa come relatore e docente a varie iniziative quali corsi di formazione, convegni, workshop, seminari, eventi.
Attualmente è CIO (Direttore Sistemi Informativi) e Direttore dell’Ingegneria Clinica dell’IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria “San Martino - Ist” di Genova.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

Il Cloud nella PA: disaster recovery, gestione del file server e RemoteApp su Microsoft Azure

Palazzo dei Congressi | Roma, 27 Maggio, 2015 | 09:30

Softjam in collaborazione con Microsoft, parlerà di “Cloud per la PA”, illustrando gli scenari abilitati da Microsoft Azure, la piattaforma di servizi cloud, interoperabile e flessibile, ospitata nei data center Microsoft, che semplifica la gestione e l'utilizzo delle applicazioni, offrendo capacità computazionale on-demand e funzionalità di archiviazione che consentono di ospitare, ridimensionare e gestire servizi Web e applicazioni connesse. Inoltre, consente di ottenere una gestione del file server in cloud e un  disaster recovery a costi contenuti.
Testimonial dell’evento sarà il dott. Dario Padrone, CIO dell’IRCCS San Martino di Genova, che condividerà il progetto realizzato con Azure e i vantaggi che l’Ospedale ne ha tratto.
I posti sono limitati per un’esperienza personalizzata. Si prega di dare conferma ai seguenti recapiti:
b.barabino@softjam.it e c.marrella@softjam.it oppure telefonando allo 0103624703.