Le persone che hanno partecipato

Ha partecipato a:

Il Comune di Modena descrive la nuova gestione delle performance e del budgeting con il Sistema STRATEGIC PA®

Palazzo dei Congressi | Roma, 25 Maggio, 2016 | 14:00

Le nuove normative sottopongono gli Enti a rispondere a richieste di adempimenti sempre più articolate. La pubblica amministrazione moderna non può prescindere dal dotarsi di strumenti per il CONTROLLO STRATEGICO e il MONITORAGGIO DEGLI OBIETTIVI E DEI RISULTATI.

IL COMUNE DI MODENA si è dotato di una nuova piattaforma strategica di gestione delle Performance e del Budgeting, sostituendo i precedenti sistemi ormai non più adeguati.

Il nuovo sistema consente, a partire da un unico archivio di informazioni, di generare in automatico i documenti del PEG e del DUP con il controllo e il monitoraggio delle informazioni gestite.

Il dott. Davide Manelli,  Dirigente Unità Specialistica Programmazione, controlli e organismi partecipati del Comune di Modena illustra motivazioni e vantaggi della scelta STRATEGIC PA®.

STRATEGIC PA® di Ecoh Media, una soluzione unica nel suo genere, riconosciuta da Oracle Italia e da altri importanti operatori del settore; STRATEGIC PA® interpreta in modo efficace e semplice le indicazioni per gestire la valutazione dei Dirigenti e del Personale nel quadro dell’intero CICLO DELLE PERFORMANCE, è presente in molti Enti, ed è composto da quattro funzionalità principali tra loro integrate ma modulari: Performance Budgeting, Obiettivi e Performance, Anticorruzione e Trasparenza.