Le persone che hanno partecipato

Fabio Zezza

Fabio Zezza

Fabio Zezza è alla guida della divisione di Data Protection Solutions di Dell Technologies per l’italia. In questo ruolo, ha il compito di consolidare e rafforzare ulteriormente il posizionamento di Dell Technologies nel mercato Italiano della protezione dei dati.

Entrato in EMC nel 2015, ha rivestito diversi ruoli nazionali ed internazionali, contribuendo in maniera significativa alla crescita dell’azienda nel mercato dello Storage. Prima di EMC ha lavorato per 4 anni in Oracle con il ruolo di Global Account Manager; prima ancora, ha trascorso 11 anni in Hewlett-Packard coprendo diversi ruoli con responsabilità crescenti.

Fabio si è laureato presso l’Università LUISS Guido Carli; vive a Roma, è sposato e ha due figli.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

Accelerare la trasformazione della PA verso un Datacenter Moderno per una crescita agile e inclusiva

Palazzo dei Congressi | Roma, 25 Maggio, 2016 | 14:30

In un mondo sempre più digitale, è fondamentale per la PA abilitare la propria trasformazione verso il Data Center Moderno, dove l’accessibilità e l’efficienza della tecnologia Flash garantiscono migliori performance, per una Amministrazione sempre più agile e capace di elevare i livelli di servizio ai cittadini.
 
Manager e specialisti racconteranno la strategia di EMC per un’Amministrazione in grado di sostenere una crescita inclusiva e gli interventi di Giuseppe Cardinale Ciccotti di INAIL (Direttore Ufficio Esercizio Infrastrutture IT della Direzione Centrale per l’Organizzazione Digitale) e Nunzio Calì di Almaviva (CIO) confermeranno i benefici ottenuti dalla trasformazione ad una PA digitale.

L'ARENA DI FORUM PA

Roma, 17 Giugno, 2022 | 09:00