Le persone che hanno partecipato

Graziano Antonielli

Graziano Antonielli

E’ Dirigente Servizio Infrastrutture Tecnologiche e Sistema Informativo Integrato della Giunta Regionale della Regione Umbria, dove si occupa di reti telematiche, gestione e manutenzione dei CED regionali, assistenza ai clienti, normativa in materia di telecomunicazioni e problematiche relative alla dislocazione delle antenne radiotelevisive e di telefonia mobile anche in relazione all’inquinamento elettromagnetico.
E' stato Responsabile della Sezione III - Agricoltura sostenibile di qualità del Servizio Produzioni vegetali e politiche per la qualità della Regione dell’Umbria - dal 2002 al 2004, occupandosi del programma attuativo del regolamento comunitario 2078/92, della legge regionale e del regolamento comunitario sulla agricoltura biologica e delle politiche sulla qualità nel settore agroalimentare (Hccp, DOP, IGP, marchi). Dal 2010 al 2013 è stato Membro CDA AP – Produzione Ambiente nel campo dello Smaltimento rifiuti speciali e, dal 2007 al 2013, membro CDA di SIA S.p.A. Dal 2004 al 2013, è stato Presidente CDA della GESENU S.p.A. 

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

La PA integrata e collaborativa: dall'esperienza del mobile alla mobilità delle esperienze

Palazzo dei Congressi | Roma, 24 Maggio, 2016 | 14:00

La relazione col cittadino/utente passa sempre più attraverso una relazione multi-canale,
immediata e interattiva. Come migliorare la produttività di dipendenti e personale amministrativo favorendone la comunicazione e collaborazione e capitalizzando al massimo su quella componente di intelligenza e innovazione ancora bloccata nelle procedure e nelle strutture operative?
 

Per confermare la propria partecipazione ad uno dei tavoli di lavoro, inviare una mail a
segreteriaconvegni@forumpa.it, indicando qualifica, ente di appartenenza e telefono, oltrechè il tavolo di lavoro scelto.

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare la Dott.ssa Rossella Osio allo 0668425238.