Le persone che hanno partecipato

Cristian Campagna

Cristian Campagna

Vincitore di concorso pubblico, è funzionario del Ministero dell’economia e delle finanze, nel quale si occupa di valorizzazione dell’attivo e del patrimonio pubblico.
In passato ha lavorato in Ernst&Young come consulente in appalti pre-commerciali, prendendo parte all’attività dell’Agenzia per l’Italia Digitale, in supporto alla gara europea Cloud for Europe (assegnataria del Premio nazionale dell’innovazione 2016) e al programma di PCP denominato “Domanda Pubblica come strumento per sollecitare la propensione dell'imprese all'innovazione”, rientrante nel PONReC 2007-13 e finanziato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Laureato magistrale in Politiche Pubbliche presso l’Università di Roma Tre, ha perfezionato gli studi con il Master in “Management e politiche delle amministrazioni pubbliche” presso la Scuola Nazionale del’Amministrazione e la Luiss - School of Governement, redigendo una tesi in “Gestione dei diritti di proprietà intellettuale e compartecipazione al rischio economico nell’appalto pubblico pre-commerciale. Analisi di casi”.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a: