Le persone che hanno partecipato

Tiziano Tedeschi

Tiziano Tedeschi

57 anni – Tecnico Sanitario di Radiologia Medica.
 
Dal 1987  dipendente della ULSS 22 di Verona.  
Nel 2008 - Master di I Livello in “ Scienze Tecniche applicate alla Gestione dei Sistemi Informatici in Diagnostica per Immagini “  ( Amministratore di Sistema ) -  presso l’Università degli  Studi di Firenze , sede di Empoli.  Nel 2009 – assieme ad un gruppo di colleghi del Master fonda l’Associazione AITASIT, della quale è tuttora segretario . L'AITASIT è un'associazione scientifica apartitica, apolitica e senza scopi di lucro. Riunisce i Tecnici Sanitari di Radiologia Medica specialisti in sistemi Informatici in Diagnostica per Immagini (RIS/PACS) e di Telemedicina.
dal 2006  al 2009 – componente del Direttivo del Collegio Professionale Provinciale TSRM della Provincia  di Verona.
dal 2009 -  componente della Commissione ECM Regione Veneto
dal 2015 – Componente della Commissione ECM Nazionale 
 
Da alcuni anni assieme al Direttivo AITASIT  si dedica alla Formazione dei Professionisti della Salute nella Sanità digitale, attraverso l’organizzazione di eventi a carattere nazionale, sia accreditati sia non, con modalità di eventi in Residenziale ed anche FAD ( Formazione a distanza ). 
 
Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

I professionisti sanitari nella sanità digitale

Palazzo Lombardia | Milano, 10 Novembre, 2016 | 11:00

Come cambiano le professioni sanitarie e socio-sanitarie nell’era del digitale?

Medici, farmacisti, infermieri, OSS: centinaia di migliaia di professionisti alle prese con un cambiamento epocale, dove il digitale assume sempre più vistosamente un ruolo di centralità assoluta.

Il ruolo delle università e dei centri di alta formazione nello sviluppo delle competenze digitali specifiche per il settore dell’healthcare.

Le politiche ministeriali per la promozione delle “e-leadership” in Sanità.