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Con l’avvento dei social media siamo di fronte a un cambiamento epocale nel modo in cui le Pubbliche Amministrazioni comunicano e interagiscono con i cittadini. Si sta diffondendo e consolidando sempre di più la consapevolezza che i social network siano strumenti strategici per migliorare la relazione amministrazione-cittadino. Il webinar affronterà nel dettaglio i seguenti argomenti:
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Instagram: immagini, video, storie per coinvolgere i cittadini;
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I contest per farsi conoscere e creare una community;
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Telegram, Whatsapp, Facebook Messenger: potenzialità e sviluppo in chat;
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Snapchat, il canale dei giovanissimi;
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Ricevere e rispondere ai messaggi, consigli per un uso corretto;
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Esempi di buone pratiche italiane.
Il webinar fornirà alcune linee guida pratiche e operative per operare con la chat all’interno della Pubblica Amministrazione.
Il webinar, realizzato da FPA in collaborazione con l’Associazione PA Social, è rivolto al personale della PA impegnato nei settori della comunicazione e dell’informazione, ai comunicatori pubblici e agli operatori che collaborano con la PA, capo uffici stampa e social media manager.
PARTECIPARE
1. Registrarsi all'Academy A QUESTO LINK (il LINK si aprirà su un'altra scheda web per non uscire da questa pagina di programma);
2. Procedere al pagamento
Il webinar ha un prezzo speciale di Euro € 109,80 IVA inclusa (€ 90,00 + iva).
Per Aziende private e per chi partecipa a titolo personale, il pagamento della quota di iscrizione avviene obbligatoriamente prima del webinar.
Per Enti Pubblici e Aziende a partecipazione pubblica il pagamento della quota di iscrizione avviene a 30 giorni data fattura.
3. Inviare la ricevuta di pagamento oppure, in caso di ente pubblico o società pubblica, copia della determina e dell'impegno di spesa alla Segreteria Organizzativa all'indirizzo academypremium@forumpa.it
Si può procedere al pagamento della quota di adesione tramite:
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Nella causale del versamento chiediamo di indicare il codice dell'iniziativa (Cod. AP024) e il nominativo del partecipante.
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PayPal
Acquistando il Webinar sarà possibile vederlo anche on demand per 10 giorni dalla messa online del Video. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Sono previsti sconti per l'iscrizione di più partecipanti di una stessa azienda o ente. Per informazioni: academypremium@forumpa.it
Il webinar si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti.