Iscrivendoti al webinar ti sarà chiesto di accettare le condizioni generali di Privacy policy e i termini di contratto così come DESCRITTE A QUESTO LINK www.forumpa.it/policy-privacy-e-termini-contrattua...(copia e incolla il link su un'altra pagina web per non uscire dalla piattaforma webinar).
Il Data Protection Officer (DPO) è una figura nuova introdotta dal GDPR, il Regolamento UE 2016-679 sulla protezione dei dati personali che il 25 maggio 2018 diventerà pienamente esecutivo. Per questo nominare il DPO è una delle priorità individuate dal Garante per la protezione dei dati personali. Come faranno le piccole amministrazioni a fare fronte a questa nuova incombenza?
In questo webinar approfondiremo tutti gli aspetti, formali e sostanziali, di questa nuova figura (quali sono i suoi compiti, le sue peculiarità e responsabilità) e spiegheremo alle amministrazioni come mettersi in regola.
Ne parleremo con l’avv. Francesca Lonardo, da oltre 10 anni consulente legale sul diritto delle nuove tecnologie e, in particolare, sulla protezione dei dati personali.
PARTECIPARE
1. Registrarsi all'Academy A QUESTO LINK (il LINK si aprirà su un'altra scheda web per non uscire da questa pagina di programma);
2. Procedere al pagamento
Il webinar ha un prezzo speciale di Euro € 109,80 IVA inclusa (€ 90,00 + iva).
Per Aziende private e per chi partecipa a titolo personale, il pagamento della quota di iscrizione avviene obbligatoriamente prima del webinar.
Per Enti Pubblici e Aziende a partecipazione pubblica il pagamento della quota di iscrizione avviene a 30 giorni data fattura.
3. Inviare la ricevuta di pagamento oppure, in caso di ente pubblico o società pubblica, copia della determina e dell'impegno di spesa alla Segreteria Organizzativa all'indirizzo academypremium@forumpa.it
Si può procedere al pagamento della quota di adesione tramite:
· Bonifico bancario intestato a FPA S.r.l. alle seguenti coordinate:
UNICREDIT
IBAN IT 21 Z 02008 12926 000103759594
BIC SWIFT CODE: UNCRITMMOEO
Nella causale del versamento chiediamo di indicare il codice dell'iniziativa (Cod. AP028) e il nominativo del partecipante.
· PayPal
Acquistando il Webinar sarà possibile vederlo anche on demand per 10 giorni dalla messa online del Video. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Sono previsti sconti per l'iscrizione di più partecipanti di una stessa azienda o ente. Per informazioni: academypremium@forumpa.it
Il webinar si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti.