Le persone che hanno partecipato

Daniele Donzella
Inizia ad occuparsi di Analisi dei fenomeni Web in ambito Marketing e Comunicazione nel 2006.
Master in Marketing e Laurea in Scienze della Comunicazione, con tesi su analisi della comunicazione politico-istituzionale su media digitali. Dal 2006 al 2007, ha lavorato come ricercatore e pubblicista in qualità di specialista di sociologia della comunicazione applicata ai media digitali, per la rivista “Pol.is” dell’istituto ISIMM (Istituto per lo Studio dell’Innovazione nei Media e per la Multimedialità).
Dal 2007 inizia la sua attività di consulente, come Media Planner e Web Analyst in Altura Labs.
Nel 2008 entra a far parte di 3rdPlace, dove in qualità Key Account, coordina i progetti di digital marketing e web analysis per clienti di rilievo nazionale ed internazionale.
Nel 2012 torna in Altura Labs, ed in qualità di Business Intelligence Consultant & Partner, si occupa consulenza nello sviluppo di progetti di marketing digitale e digital transformation, con particolare focus sulle soluzioni legate alla Business Intelligence e data analysis.
Dal 2013, è docente per: Altura Educational, Luiss Business School, Elis ed entra a far parte del team di Google Regional Trainer per il mercato italiano.