Le persone che hanno partecipato

Enrico Pavesi

Enrico Pavesi

Enrico Pavesi vanta una carriera professionale più che ventennale in ambito Consulenza (tecnica e funzionale) in Information Technology, che gli ha permesso di acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali, in particolar modo relativamente a:

  • Scenari di integrazione
  • Attività di prevendita e sviluppo del business
  • Gestioni di progetti e demand applicativo
  • Definizione di architetture software e applicative
  • Progetti di trasformazione digitale multicanale
  • Progettazione di applicazioni mobili

Con una laurea in Informatica e una profonda esperienza tecnica, Enrico ha guidato numerosi progetti in ambito applicativo e di integrazione per realtà di rilievo in diversi settori merceologici, ma anche ruoli manageriali in importanti player del mercato IT europeo.

Oggi, come Pre-Sales Application Manager di WESTPOLE, Pavesi si occupa di supportare il team sales nella fase di prevendita e analisi, oltre che nella definizione dell'offerta e delle quotazioni legate ai nuovi servizi, collaborando con la Divisione Tecnica al fine di definire l'evoluzione del servizio e applicativo societario.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

Gestione delle informazioni e dei processi. Come cambia la sanità che mette al centro le persone?

Campus Talent Garden Roma Ostiense | Roma, 30 Ottobre, 2019 | 09:30

Oggi più che mai aziende pubbliche e private sono in corsa verso un futuro “connesso”. Tuttavia, il mondo della sanità fatica a stare al passo e sembra affrontare una corsa ad ostacoli.

Eppure, tra ostacolo “umano” o ostacolo “tecnologico”, il vero valore risiede nell’individuare un supporto trasparente e umano-centrico che riduca i tempi, semplifichi i processi e, di conseguenza, migliori i servizi verso cliente/paziente. 

In questo workshop, ascolteremo chi, all'interno della propria struttura sanitaria, è riuscito ad integrare, con un approccio umano-centrico,  Piattaforme digitali in grado di snellire i processi amministrativi, rendendo interoperabili le informazioni tra un reparto e l'altro e agevolare la migrazione dei servizi ai cittadini sul web. 

La discussione tratterà con estrema attenzione anche gli aspetti di compliance e sicurezza delle informazioni nei processi di integrazione, oltre agli aspetti legati alle diverse procedure di procurement per meglio implementare piani di trasformazione digitale.

Per ascoltare la registrazione integrale dell'evento cliccare QUI