Le persone che hanno partecipato

Giuseppe Catarinozzi

Giuseppe Catarinozzi

Direttore del mercato Pubblica Amministrazione & Sanità di Minsait in Italia, ha maturato un’ampia esperienza nel settore dell’Information Technology dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali, in particolare nel settore della Pubblica Amministrazione. Ha lavorato per 15 anni in Alcatel, nel settore Telecomunicazioni, e 7 Anni in IFM Infomaster ricoprendo il ruolo di Area Manager per il Centro Sud. Durante la sua carriera, ha partecipato a rilevanti progetti presso clienti come Telecom Italia, Lottomatica, British Telecom, Diners, BNL, Poste Italiane, INPS, INAIL, Sogei e tanti altri clienti sia della PAC che della PAL, curando gli aspetti che riguardano il Contact Center, CRM e la trasformazione digitale.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

Il CRM di Roma Capitale: ripensare il modo di fare amministrazione per migliorare l'interazione con la cittadinanza

Roma, 6 Luglio, 2020 | 12:30

Sguardo puntato sul “dietro le quinte” dell’ambizioso progetto di citizen relationship management di Roma Capitale: un ponte in costruzione che proietta l’ente capitolino in una nuova dimensione attuativa del rapporto dinamico con la cittadinanza, per ripensare il modo di fare amministrazione e offrire nuove possibilità di contatto in ottica cross canale. Il tema sarà affrontato da diversi punti di vista per aprire prospettive inedite di dibattito e confronto anche con altre realtà pubbliche.