Le persone che hanno partecipato

Manuela Polcaro

Manuela Polcaro

Da 22 anni nel settore dell’Information Technology con uno spiccato background tecnico, entusiasmanti esperienze di vendita e di brillante comunicazione con una visione orientata al business.

Appena arrivata in Oracle come Technology Business Development Manager per sviluppare la proposizione a valore e di trasformazione nel mercato sanitario, della Pubblica Amministrazione Locale e delle Utilities.

Lavora intensamente da anni confrontandosi con Executive delle più grandi organizzazioni italiane ed estere ispirando fiducia, credibilità e facendo accadere le cose.

Nata a Roma, sempre alla ricerca di nuove sfide, cogliendo il meglio dal confronto e dalla diversità, pronta a sviluppare nuove competenze.

Ha una laurea in Scienza e Tecnologie della Comunicazione.  Ha di ricente ottenuto un Master in Data Science for Executive (UC Berkeley).

Fare la differenza con creatività, determinazione e passione, grazie anche al digitale, è la sua missione nella vita contribuendo al successo  dell’Italia.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

La sinergia tra sanità e digitale con un approccio “Knowledge-Data-Driven” per una più efficace governance ed efficiente prestazione al cittadino.

On web, 14 Dicembre, 2020 | 11:00

La disponibilità dei dati nelle organizzazioni sanitarie, centrale e regionale, territoriale e ospedaliera richiede oggi una puntuale evoluzione organizzativa, un investimento nello sviluppo di competenze e una definizione di un approccio innovativo che consenta il superamento della verticalizzazione applicativa (di funzione o processo) ripensando ad un loro impiego dinamico e integrato per ottenere flessibilità, governance e una migliore prestazione.

Il webinar sarà un momento per condividere l’esperienza diretta della Regione Lazio e dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata analizzando le loro necessità, le relative problematiche e il percorso intrapreso con Oracle per la governance delle metriche, valorizzazione delle prestazioni al cittadino e tracciamento centralizzato.