Digitalizzazione, innovazione, competitività: sono i concetti chiave declinati nella Missione 1 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, nonché le arterie portanti del programma Agenda Digitale di Roma Capitale. La realizzazione di una “human smart city” si basa su processi di trasformazione caratterizzati da un approccio multidisciplinare e un investimento in tecnologia nativi “citizen centric”, nonché da un’offerta crescente di servizi personalizzati in una cornice di sostenibilità.
Cosa ha realizzato Roma Capitale per migliorare la digital experience della cittadinanza? E quali sono gli impatti, in termini di transizione organizzativa e digitale, del Programma CRM/CDC? Storytelling e roadmap della trasformazione digitale capitolina confluiranno in un’unica narrazione nel solco della continuità strategica e operativa.
Il webinar prevede il servizio di interpretariato in linguaggio LIS, a cura del Dipartimento Politiche Sociali di Roma Capitale e in collaborazione con la Cooperativa Segni d'Integrazione