Le persone che hanno partecipato

Flavia Piperno

Flavia Piperno

Laureata in filosofia, si è specializzata in analisi e gestione di progetti di sviluppo. Ha lavorato come ricercatrice sui temi delle migrazioni internazionali e della cooperazione allo sviluppo presso il Centro Studi di Politica Internazionale (CESPI) e come consulente presso il Ministero della Transizione Ecologica, occupandosi di comunicazione nel campo della cooperazione internazionale e di trattati ambientali internazionali (in particolare della Convenzione di Aarhus). Dal 2019 è Funzionario processi comunicativi e informativi presso il Dipartimento Partecipazione, Comunicazione e Pari Opportunità di Roma Capitale, dove è responsabile dell’Ufficio Brand Reputation. Per Roma Capitale ha svolto lavori di analisi sulla qualità erogata e percepita di alcuni servizi e attività dell’Ente.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

ROMA GUARDA AL FUTURO. Verde e paesaggio, un patrimonio da valorizzare: Roma Capitale per la tutela dell’ambiente

Roma, 25 Giugno, 2021 | 15:45

 

Sfruttamento razionale del territorio, fontanelle “intelligenti”, tecnologie per la gestione efficiente dei rifiuti urbani e per il monitoraggio e la cura del verde cittadino: Roma Capitale racconta le novità più significative in tema di politiche ambientali e valorizzazione del patrimonio green.

Il webinar prevede il servizio di interpretariato in linguaggio LIS, a cura del Dipartimento Politiche Sociali di Roma Capitale e in collaborazione con la Cooperativa Segni d'Integrazione