Le persone che hanno partecipato

Carmela Sfregola

Carmela Sfregola

Giornalista pubblicista dal 2005, e social media manager dal 2016, mi occupo di comunicazione istituzionale e organizzazione di eventi da circa 20 anni. Ho lavorato in diversi contesti lavorativi, dal settore privato a quello pubblico e, in questo excursus, ho sempre sperimentato situazioni nuove, che mi hanno formato e fatto crescere umanamente e professionalmente. Passione, costanza e attenzione alle persone sono tre parole chiave alla base del mio lavoro.

Dal 2009, mi occupo di programmazione comunitaria e dopo vari incarichi su progetti di Cooperazione nei ruoli di management e comunicazione, nel 2016, ho lasciato l’agenzia privata di comunicazione, per assumere l’incarico di Communication Officer del Programma Interreg V-A Grecia-Italia.

Mettersi in gioco e affrontare nuove sfide è sempre il modo migliore per crescere.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

Cohesion Magazine: un nuovo storytelling per le politiche di coesione.

Roma, 23 Giugno, 2021 | 15:30

Cohesion è il nuovo magazine dedicato alle politiche di coesione, ideato dall’Agenzia per la coesione territoriale e realizzato con il supporto delle Amministrazioni regionali e centrali coinvolte nel ciclo di vita delle politiche di coesione. Giunto al secondo numero, il magazine intende costruire un nuovo storytelling dei fondi europei, in grado di potenziare l’identità europea sui territori.

Il lancio di Cohesion rappresenta l’occasione per affrontare tematiche relative al macrocosmo delle politiche pubbliche comunitarie: da un approfondimento sui dati di Eurobarometro, alla necessità di assicurare una forte semplificazione al linguaggio delle politiche di coesione, dalle potenzialità della Piattaforma Mosaico dedicata agli Appalti Pubblici e agli Aiuti di Stato alle esperienze di partecipazione al magazine del Por Campania FESR, del Por FESR Emilia Romagna, del Pon Imprese e Competitività e del Programma Interreg Grecia-Italia.