Le persone che hanno partecipato

Claudia Curto

Claudia Curto

Classe 82, di origine siciliana ma adottiva romana dal 2007, anno in cui ha intrapreso il percorso professionale nell’ambito del digital marketing. Dopo diverse esperienze lavorative, in loco e all’estero, è arrivata in Acea, prima come Responsabile Marketing di Acea Energia, oggi come Responsabile del Presidio Marketing dell’area COO.  Persona curiosa, appassionata di viaggi, benessere e discipline olistiche; è anche mamma di una coppia di gemelli. È membro del team Waidy, app nata con l’obiettivo di coniugare principi di sostenibilità, valorizzazione del territorio e innovazione.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

ROMA GUARDA AL FUTURO. Cultura e sviluppo economico: soluzioni smart per una città accogliente e attrattiva

Roma, 23 Giugno, 2021 | 15:50

Nel corso di questo evento parleremo di uno degli aspetti più caratterizzanti e distintivi di Roma Capitale: la cultura come leva per lo sviluppo economico della città. Grazie alla partecipazione di alcuni degli esponenti più autorevoli in questo segmento, sia interni all’Amministrazione capitolina, nel suo complesso intesa, che in rappresentanza di Aziende partecipate e Istituzioni profondamente radicate sul territorio, racconteremo la vision di sviluppo sostenibile della città.

Lo faremo presentando un’ampia gamma di servizi culturali e progetti innovativi messi a punto in soluzione di continuità tra fase di emergenza pandemica e scenari futuri, con un approccio volto a favorire il partenariato pubblico – privato e sfruttando il più possibile il digitale e le tecnologie integrate per rimanere protagonisti nel futuro di Roma Smart City.

Il webinar prevede il servizio di interpretariato in linguaggio LIS, a cura del Dipartimento Politiche Sociali di Roma Capitale e in collaborazione con la Cooperativa Segni d'Integrazione