Le persone che hanno partecipato

Ha partecipato a:

Amministrare 2.0

Fiera di Roma | Roma, 18 Maggio, 2010 | 15:00

Se vuoi sapere tutto sullo ZOOM tematico "Amministrare 2.0" CLICCA QUI
La non-Conferenza 2010 mette al centro il Manifesto amministrare 2.0, nato da un processo creativo in chiave 2.0 che vede lavorare  insieme politici, amministratori,  informatici, aziende, società civile e innovatori, verso un  obiettivo comune: far sì che il cittadino diventi parte attiva nei processi di creazione di valore pubblico, attraverso gli strumenti interattivi della telematica.  Nella creativity room si radunano nuovamente gli attori e i portatori di interesse dell’Amministrare 2.0 in un pomeriggio di lavoro in tavoli, in modalità non tradizionale, senza distinzione tra relatori e pubblico per lavorare sugli sviluppi del gruppo di lavoro e del Manifesto. L'item dell'anno è Open Government Data.
Il programma dell’incontro è così articolato:
1) Registrazione
2) Presentazione del risultati dei lavori dello scorso anno (testo finale del Manifesto)
3) Composizione dei tavoli di lavoro
4) Lavoro di gruppo nei relativi tavoli 
5) Ricomposizione dei contributi in un documento unico

Attenzione
Per partecipare alla non Conferenza Amministrare 2.0 invia una email di presentazione a amministrare2.0@forumpa.it, indicando: nome e cognome; funzione e ente; breve profilo (o il link ad uno esistente on line); brevissima presentazione della prospettiva che si ritiene di portare ai lavori della non Conferenza.
Le aziende che vogliono partecipare alla non Conferenza Amministrare 2.0 devono contattare Daniele Tiseo  06 684251 d.tiseo@forumpa.it

Per saperne di più naviga il wiki


DEDAGROUP IGNITION: 5 minuti per raccontare il cambiamento. I clienti di Dedagroup presentano i loro progetti di innovazione.

Palazzo dei Congressi EUR | Roma, 29 Maggio, 2013 | 12:50

Ignition è un format diverso, ispirato all’Ignite, che Dedagroup porta per la prima volta fuori dagli eventi aziendali interni per ispirare i visitatori di Forum PA.

Un modo  nuovo per portare il nostro contributo energico e concreto.

Un percorso di 45 minuti fra esperienze dirette e progetti realizzati nei quali si alterneranno in successione interventi brevi e mirati.

Ti aspettiamo  il 29 maggio alle 12.50 e il 30 maggio alle 15.30 nello spazio “Arena”.

 

45 minuti di energia per raccontare ed illuminare il percorso di domani: 2 momenti, 4 testimonianze, 7  “Dedagroup people”.

 

Il 29 maggio i clienti Dedagroup condividono la loro esperienza su progetti concreti e di successo. Un racconto in prima persona, dove gli enti parlano di come l’amministrazione può cambiare davvero.

 

"Never doubt that a small group of thoughtful, committed people can change the world. Indeed, it is the only thing that ever has." - Margaret Mead.