Le persone che hanno partecipato

Ha partecipato a:

DEDAGROUP IGNITION: 5 minuti per raccontare il cambiamento. Una roadmap per l’amministrazione che cambia

Palazzo dei Congressi EUR | Roma, 30 Maggio, 2013 | 15:30

 

Ignition è un format diverso, ispirato all’Ignite, che Dedagroup porta per la prima volta fuori dagli eventi aziendali interni per ispirare i visitatori di Forum PA.

Un modo  nuovo per portare il nostro contributo energico e concreto.

Un percorso di 45 minuti fra esperienze dirette e progetti realizzati nei quali si alterneranno in successione interventi brevi e mirati.

Ti aspettiamo  il 29 maggio alle 12.50 e il 30 maggio alle 15.30 nello spazio “Arena”.

 

45 minuti di energia per raccontare ed illuminare il percorso di domani: 2 momenti, 4 testimonianze, 7  “Dedagroup people”.

 

Il 30 maggio Dedagroup prova a tradurre l’Agenda Digitale in una serie di passi concreti, in un metodo di lavoro. Racconteremo la “cassetta degli attrezzi” che mettiamo a vostra disposizione: dalla creazione delle condizioni per la PA digitale in termini di infrastruttura tecnologica, all’importanza dei territori e delle informazioni, alla gestione efficiente e trasparente dell’amministrazione orientata al servizio al cittadino.

Tutta la competenza e l’esperienza di Dedagroup ICT Network in un format pensato per condividere idee per renderti unico.

 

"Never doubt that a small group of thoughtful, committed people can change the world. Indeed, it is the only thing that ever has." - Margaret Mead.

Cloud Journey: dal Disaster Recovery al Cloud Sourcing (workshop a cura di Dedagroup)

Palazzo dei Congressi EUR | Roma, 30 Maggio, 2013 | 14:30

Come trasformare una necessità di continuità operativa e sicurezza dei dati in un’opportunità di miglioramento dei servizi IT, risparmio economico e aumento sensibile e tangibile dell’agilità operativa? Cloud Journey è il racconto di un’esperienza che nasce dall’esigenza di un servizio di Disaster Recovery ed evolve nel tempo verso un’architettura distribuita, resiliente, agile ed economica. Un approccio che trasforma i costi di un servizio di continuità operativa in una modalità nuova di utilizzo dell’ICT. La sfida è saper cogliere le potenzialità che le tecnologie Cloud rendono disponibili oggi e affrontare in modo innovativo le priorità dei CIO, chiamati a rifondare l’ICT in funzione delle nuove esigenze economiche, operative ed evolutive di una PA che si trasforma per affrontare il futuro.