Le persone che hanno partecipato

Andrea Sabatini

Andrea Sabatini

Andrea Sabatini è Responsabile Commerciale di Indra Italia per il mercato del Tax Office ed HealthCare.

In precedenza ha ricoperto il ruolo di senior manager per i servizi di consulenza strategica e direzionale presso multinazionale di consulenza direzionale, information technology e outsourcing, per le industry del Public Sector, Health e Telecomunicazioni. Ha maturato un’esperienza specifica nell'ambito della Pubblica Amministrazione, dei sistemi informativi, ed è stato responsabile di numerosi progetti nel settore pubblico italiano presso Amministrazioni Centrali e Strutture Regionali.

Indra è una delle principali multinazionali nell’ambito della tecnologia e della consulenza in Europa e in America Latina ed è in piena espansione in altre regioni da economie emergenti. L’innovazione è alla base del suo business, altamente focalizzato sul cliente, e della sua sostenibilità. La multinazionale è posizionata tra le prime aziende europee del suo settore per investimenti in R&S, con oltre 550 milioni di euro investiti negli ultimi tre anni. Con un fatturato di circa 3 miliardi di euro, ha più di 42.000 dipendenti e clienti in 128 paesi.

In Italia, Indra possiede sedi a Roma, Milano, Napoli, Bologna e Matera e ha una solida offerta di soluzioni e servizi di alto valore aggiunto nei settori di Finanza, Energia e Utilities, Telecomunicazioni, Pubblica Amministrazione e Sanità, Industria, Trasporto e Traffico e Sicurezza e Difesa”
 

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

Evidenze cliniche ed economiche dei miglioramenti prodotti dall'uso dell'IT: l'IT realmente riduce i costi e migliora la cura?

Palazzo dei Congressi EUR | Roma, 29 Maggio, 2013 | 11:30

L'innovazione digitale dei sistemi sanitari è un tema di stretta attualità. In Europa, gli investimenti sono in continua crescita e sono finalizzati ad ottenere servizi più efficienti ed efficaci, razionalizzando i costi sanitari. Durante questo workshop, saranno presentati i dati sugli investimenti IT nella sanità italiana e i dati saranno comparati con i corrispondenti investimenti europei. Case history italiane e internazionali racconteranno i risultati ottenuti attraverso l'uso crescente di IT nelle strutture sanitarie.

The use of IT systems in Healthcare is a very current theme. In Europe, investments in this area are continuously growing and are aimed in obtaining more efficient and effective services, rationalizing healthcare costs. During this Workshop, the Italian IT investments made in the health sector, compared with the corresponding European investments, will be analyzed. Italian and International case histories about the results obtained through the increasing use of IT in the healthcare sector will be presented.