Iscrivendoti al webinar ti sarà chiesto di accettare le condizioni generali di Privacy policy e i termini di contratto così come DESCRITTE A QUESTO LINK www.forumpa.it/policy-privacy-e-termini-contrattua...(copia e incolla il link su un'altra pagina web per non uscire dalla piattaforma webinar).
Il 25 maggio 2018 diventerà pienamente esecutivo il Regolamento UE 2016-679 sulla protezione dei dati personali, meglio noto con l’acronimo “GDPR – General Data Protection Regulation”. Le amministrazioni non possono presentarsi impreparate all’appuntamento, perché non rispettare le nuove regole significa tra l’altro incorrere in pesanti sanzioni e contenziosi.
La questione non è banale: le novità sono diverse e toccano in profondità l’operatività delle Amministrazioni e le loro responsabilità verso i cittadini. Quali sono i cambiamenti principali? Come ci si prepara? A cosa dare priorità? Chi se ne deve occupare?
Questo webinar e quello che seguirà il 30 novembre affrontano questi temi tracciando un percorso per i mesi che ci separano dalla scadenza.
Ne parleremo con il Dott. Sergio Fumagalli, da oltre 15 anni attivo sul tema della protezione dei dati personali a supporto dei progetti di adeguamento delle organizzazioni pubbliche e private alla normativa privacy.
PARTECIPARE
1. Registrarsi all'Academy A QUESTO LINK (il LINK si aprirà su un'altra scheda web per non uscire da questa pagina di programma);
2. Procedere al pagamento
Il webinar ha un prezzo speciale di Euro € 109,80 IVA inclusa (€ 90,00 + iva).
Per Aziende private e per chi partecipa a titolo personale, il pagamento della quota di iscrizione avviene obbligatoriamente prima del webinar.
Per Enti Pubblici e Aziende a partecipazione pubblica il pagamento della quota di iscrizione avviene a 30 giorni data fattura.
3. Inviare la ricevuta di pagamento oppure, in caso di ente pubblico o società pubblica, copia della determina e dell'impegno di spesa alla Segreteria Organizzativa all'indirizzo academypremium@forumpa.it
Si può procedere al pagamento della quota di adesione tramite:
· Bonifico bancario intestato a FPA S.r.l. alle seguenti coordinate:
UNICREDIT
IBAN IT 21 Z 02008 12926 000103759594
BIC SWIFT CODE: UNCRITMMOEO
Nella causale del versamento chiediamo di indicare il codice dell'iniziativa (Cod. AP027) e il nominativo del partecipante.
Pagamento Paypal
Acquistando il Webinar sarà possibile vederlo anche on demand per 10 giorni dalla messa online del Video. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Sono previsti sconti per l'iscrizione di più partecipanti di una stessa azienda o ente. Per informazioni: academypremium@forumpa.it
Il webinar si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti.