Le persone che hanno partecipato

Angelo Negri

Angelo Negri

Certificate Consultant Manager International di Direzione Aziendale, Formatore e Coach. Economista ed MBA,  opera da oltre 38 anni nel contesto delle PMI e della PA. Per la PA è esperto consulente e formatore di Ambiente e sistemi ambientali, Sicurezza sul lavoro, Governance e e-government, analisi e valutazione di progetti complessi, realizzazione di Suap e altri sportelli unici, semplificazione amministrativa, marketing territoriale, progettazione di piste di controllo e procedure, organizzazione, internal audit , compliance e sistemi di controllo amministrativo, bilancio sociale, esperto di fondi strutturali e comunitari (programmazione, gestione e controllo), etc

 Ha conoscenza  delle principali  tecniche e strumenti di programmazione, gestione e controllo manageriali. Ha ricoperto i ruoli di attuazione, coordinamento e controllo, in qualità di Dirigente Industriale in tutte la Aree Gestionali Aziendali ( in circa 40 Aziende) con  responsabilità strategiche e operative. Ha ricoperto la carica di Amministratore unico,  Amministratore Delegato, Presidente del C.d.A in diverse realtà aziendali operanti in comparti e settori diversi. In qualità di consulente ha operato per la PMI  e la GI, (circa 250 aziende).

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

Talk 2 Share. Calabria a Sistema: Verifica, monitoraggio, controllo. Programmazione, Affiancamento e Strumenti orientati alle Performance Regionale

Palazzo dei Congressi | Roma, 27 Maggio, 2014 | 09:30

Un evento pensato nel format della talk session, aperto alla discussione libera di tutti i partecipanti per condividere i risultati in un unico documento finale, elaborato grazie al contributo di tutti.

La presentazione dei progetti realizzati da FormezPA presso la Regione Calabria nell’ambito del laboratorio continuo di affiancamento e assistenza ai funzionari, sarà lo spunto per avviare una discussione condivisa su metodologie di verifica, monitoraggio e controllo delle azioni previste dai programmi operativi regionali, anche in vista della nuova programmazione 2014-2020.

“Prendiamo impegni e troviamo soluzioni” per crescere in efficacia e consapevolezza cogliendo così le numerose opportunità offerte dai fondi europei: la sfida del contesto innovativo di formazione assistita, comunicazione efficace e organizzazione essenziale, per conseguire l’obiettivo di accelerazione dei processi di verifica e accountability, grazie a strumenti e buone pratiche in grado di arricchire il nuovo ciclo di programmazione 2014-2020.