Le persone che hanno partecipato

Alessandro Cozzi

Alessandro Cozzi

Alessandro Cozzi è Country Director dell’Enterprise Business Group di Huawei Italia.

Dopo un’esperienza professionale negli Stati Uniti, Alessandro Cozzi ha iniziato la sua carriera come consulente ed è entrato nel settore ICT nel 1998. Ha collaborato con aziende importanti come Alcatel, Intermec e Westcon Group, dove ha ricoperto diverse posizioni manageriali in Italia e all’estero.

Prima di approdare in Huawei, Cozzi ha lavorato in Cable & Wireless per circa 10 anni, rivestendo incarichi di crescente responsabilità in Italia e in Europa, fino alle cariche di Amministratore Delegato, Presidente Italia e Direttore Vendite Europa per le unità Carrier Business e Global Enterprise.

Nel 2011 è entrato in Huawei Italia come responsabile dello sviluppo del canale di vendita della Business Unit Enterprise.

Alessandro Cozzi è nato nel 1967 e si è laureato in Economia a Milano.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

Servizi interoperabili e infrastrutture condivise. Opportunità e criticità

Palazzo dei Congressi | Roma, 27 Maggio, 2015 | 11:45

Con il processo di modernizzazione della Pubblica Amministrazione, avviato dalla legge 142 del ’90, passando per la riforma del Titolo V della Costituzione fino alla legge di riordino degli Enti locali del Ministro Del Rio, si è attribuita centralità nei servizi di gestione delle informazioni e dei servizi ai livelli di governo più vicini al cittadino.

Funzioni, Servizi e modelli Infrastrutturali sono le parole chiave del tavolo di lavoro organizzato da FORUM PA all’interno della manifestazione di Maggio.

L’obiettivo del tavolo di lavoro è quello di confrontarsi sulle strategie e sulle attività operative abilitanti alla realizzazione e gestione, in ottica pubblico-privata, del decentramento dei servizi a cittadini ed imprese. Quale governance? Quali modelli infrastrutturali?

Per iscriversi all'evento inviare la propria candidatura a d.tiseo@forumpa.it