Le persone che hanno partecipato

Dante de Lallo

Dante de Lallo

Consulente direzionale esperto in project management applicato alle politiche comunitarie, si occupa dalla fine degli anni 90 di pianificazione e gestione di programmi complessi di sviluppo locale integrato con particolare riferimento ai settori agro-alimentare, turistico-culturale e agli interventi di rigenerazione urbana e territoriale. E’ stato membro tecnico del Piano Strategico di Area Vasta “Capitanata 2020”. Progettista del Piano di Sviluppo Locale del GAL Daunia Rurale – Programma Leader della Regione Puglia, attualmente ricopre nello stessa agenzia il ruolo di responsabile della programmazione strategica e marketing territoriale.

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

La valorizzazione delle produzioni tipiche locali nelle strategie di sviluppo territoriali

Palazzo dei Congressi | Roma, 26 Maggio, 2015 | 11:45

Intensificazione produttiva, promozione della qualità e dell'origine, sostegno alla commercializzazione e valorizzazione della funzione ambientale, paesaggistica e culturale degli uliveti e dei frantoi storici del nostro territorio rappresentano i pilastri su cui costruire la nostra olivicoltura.

“Cibo e salute” sarà il tema del seminario che il Consorzio Parco della Peranzana promuove a FORUM PA, consapevoli che un futuro migliore non può prescindere dalla produzione, valorizzazione e dal consumo di cibi equilibrati e non dannosi per la nostra salute e per quella dei nostri figli.