Le persone che hanno partecipato

Stefano Santini

Stefano Santini

Laurea in Ingegneria Elettrotecnica alla Sapienza di Roma e Master in Business Administration presso l'Università  Bocconi di Milano.

Dopo una esperienza di alcuni anni nel settore dei semiconduttori, prima nella francese Thomson e successivamente nella  società tedesca Semikron, inizia l’attività di consulente aziendale nella società internazionale Bain & Company, divenendone partner nel 1996.  Nel 2006 è socio fondatore, insieme ad Andrea Granelli, di Kanso, società di consulenza direzionale specializzata in innovazione e business development.

Nel 2012 entra nel Gruppo Poste Italiane assumendo la responsabilità del Marketing dei Servizi Postali e successivamente della Qualità Aziendale. Dal 2014 è Amministratore Delegato del Gruppo Postel.     

Torna all'elenco completo

Ha partecipato a:

Giustizia Digitale

Palazzo dei Congressi | Roma, 26 Maggio, 2015 | 11:30

Il convegno, che sarà svolto in collaborazione con il Ministero della Giustizia, con l’AgID e con il Dipartimento della Funzione Pubblica, si propone di fare il punto sul processo di digitalizzazione della giustizia. Il Ministero della Giustizia è da diversi anni impegnato in una incisiva azione complessiva di informatizzazione del processo civile e del processo penale, al fine di conseguire un miglioramento dell’organizzazione dei servizi di cancelleria, di realizzare considerevoli risparmi di spesa e di raggiungere una maggiore trasparenza delle informazioni relative alle cause e alle sentenze per l’avvocatura e i cittadini.